Ricomincio da …Redbetter

Ho sempre pensato a come cominciare il primo articolo del mio primo blog. Come posso scrivere in poche righe tutto quello che c’è dietro quel nickname? Piano piano tutto prendeva forma …ed eccomi qua. Ho deciso di aprire questo spazio il 17 marzo, esattamente a San Patrizio. Vorrei potervi dire che sto sorseggiando Guinness davanti al Trinity College ma invece no, di verde ho solo il pigiama. Ma perché proprio oggi? Beh ragazzi 4 anni fa mi trovavo veramente a Dublino, vestita come un leprecauno con tanto di cappellino assurdo. 

 

È stata la prima vacanza con Nando (avremo modo di chiacchierare anche di lui !!) e già questo la rende una meta importantissima. Inoltre Dublino mi è rimasta nel cuore come solo poche città sanno fare. Insomma raga è uno di quei viaggi che ti porti dentro, nell’anima. Per questo il 17 marzo è così fondamentale per me, ed ora gli attribuirò un significato ancora più profondo.

Nasce redbetter.it , la ragazza dai capelli rossi dall’animo irlandese e le radici napoletane. Un blog dove finalmente potrò raccontarvi ogni cosa, al di là delle caption di Instagram, oltre gli scatti e dietro le stories. Non so ancora come riuscirò a creare una grafica che davvero mi rispecchi ma piano piano riuscirò a capirci qualcosa promesso !!! Per ora è ancora tutto in working Progress ❤. 

Intanto potrò scrivere dei miei viaggi e fare delle piccole guide per voi.
Potrò raccontarvi della mia Napoli, soprattutto di quanto sia bella da togliervi il fiato.
E potrò finalmente raccontarvi di me.

Buona visione guagliù. 

6 comments Add yours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.